A partire da luglio 2024, MVM, esperta nella produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame e coltelli bisellati lineari e circolari, inizierà a produrre nel suo stabilimento di Correggio anche le macchine di Businaro, azienda di San Giovanni in Persiceto che gode di oltre 50 anni di storia alle spalle come produttrice di affilatrici per seghe circolari HSS.
L’unione delle specifiche competenze nella produzione di affilatrici e rettificatrici permetterà di offrire ai clienti una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare ogni più svariata esigenza.
Due storie, un’unica Mission
Entrambe con un occhio di riguardo verso l’innovazione sostenibile e attente alle esigenze del mercato, MVM e Businaro vedono i propri valori cardine di qualità, affidabilità e sostenibilità amplificarsi.
La perfetta sinergia e combinazione delle specifiche competenze creatasi tra le due aziende emiliane, come afferma Marco Fornaciari, Amministratore unico di MVM S.r.l, non porterà a una dissoluzione dell’azienda di San Giovanni in Persiceto. Anzi, la storia e il contributo alla qualità italiana di Businaro continueranno ad esistere e ad essere onorati.